Lottatori di Ssirŭm, cioè la lotta coreana, durante il Korea Open Ssireum Festival, Andong, Corea del Sud, 19 novembre (ED JONES/AFP/Getty Images)

Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena finita

Lottatori di Ssirŭm, cioè la lotta coreana, durante il Korea Open Ssireum Festival, Andong, Corea del Sud, 19 novembre (ED JONES/AFP/Getty Images)

Le foto dell’alto – seppur ormai sempre più frequenti – hanno il vantaggio di mostrare una prospettiva insolita e dettagli che altrimenti non noteremmo: è il caso delle ombre che si allungano di alcuni ragazzi che giocano con i frisbee; o delle impronte tra la sabbia su cui si disputano gli incontri di Ssirŭm, la lotta coreana.
Tra le altre foto sportive della settimana ci sono le espressioni dei judoki; giocatori di cricket tra le fiamme; Will Smith che manovra una telecamera e come sempre un paio di notizie: Frederica Brignone dopo aver vinto lo slalom gigante di Killington, i disordini intorno alla finale di Copa Libertadores e Lewis Hamilton che ha vinto il Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.