• Mondo
  • lunedì 19 novembre 2018

A causa di un attacco informatico sono a rischio i dati di migliaia di persone che hanno fatto acquisti online su Vision Direct

Vision Direct – una nota società che vende via internet lenti a contatto e prodotti per la cura degli occhi – ha subìto un attacco informatico in seguito al quale gli hacker potrebbero aver ottenuto i dettagli sulle carte credito di migliaia di utenti. La società ha spiegato che l’attacco potrebbe riguardare chiunque abbia fatto acquisti online sul sito tra il 3 e l’8 novembre. Un portavoce della società ha detto che si pensa che gli hacker possano aver ottenuto i dettagli sulle carte di credito di circa 6.600 utenti e dettagli personali (ma non legati alle carte di credito) di circa altre 10mila persone. La società ha detto che ripagherà tutti gli utenti di ogni eventuale perdita di denaro.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.