• Sport
  • lunedì 12 novembre 2018

Massimiliano Allegri è stato premiato con la Panchina d’oro per il miglior allenatore del campionato italiano

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus campione d’Italia in carica, è stato premiato oggi nel centro tecnico federale di Coverciano con la Panchina d’oro, il riconoscimento della FIGC e dell’Associazione di categoria assegnato tramite votazione dagli allenatori di Serie A al migliore di loro nella stagione precedente. Allegri è stato premiato con la Panchina d’oro per il secondo anno consecutivo e per la quarta volta in carriera, diventando l’allenatore ad averne vinte più di tutti. Allegri ha ricevuto complessivamente diciassette voti mentre Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, e Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, sono arrivati secondi a pari merito con otto voti.

(GettyImages)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.