Fotofinish

Le migliori foto di sport della settimana appena finita

Il giocatore di football Darius Philon dei Los Angeles Chargers respira da una bombola di ossigeno durante la partita del campionato di NFL contro gli Oakland Raiders all'Oakland-Alameda County Coliseum di Oakland, in California, l'11 novembre. L'uso delle bombole di ossigeno è stato raccomandato per via dell'inquinamento dell'aria causato dagli incendi degli ultimi giorni in California (Ezra Shaw/Getty Images)

C’è così tanto sport, in giro, che magari qualcuno scoprirà solo guardando queste foto che la settimana scorsa in Spagna ci sono stati i Mondiali di karate, e che l’Italia ha ottenuto qualche buon risultato. O che Sir Alex Ferguson sta meglio dopo il ricovero di qualche settimana fa; o che la Repubblica Ceca ha vinto la Fed Cup; o che un francese ha vinto la storica regata intorno al mondo Route du rhum. Perché che Higuain ieri sia stato espulso durante la partita con la Juventus lo sanno anche i sassi, come anche che la Mercedes ha vinto il Mondiale costruttori di Formula Uno, di nuovo.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.