L’azienda informatica italiana Deltatre ha comprato Massive Interactive per 112 milioni di euro

L’azienda torinese Deltatre, specializzata nello sviluppo di tecnologie informatiche per l’intrattenimento sportivo, ha comprato la compagnia inglese Massive Interactive per circa 112 milioni di euro. Massive Interactive fornisce tecnologie video per la comunicazione a diversi importanti emittenti e produttori televisivi, tra cui BBC e Sony Pictures. Ora diventerà una divisione di Deltatre, che con l’acquisto punta a creare una piattaforma streaming di contenuti sportivi che farà concorrenza a quelle di Disney ed Endeavor. Deltatre arriverà inoltre ad avere un migliaio di dipendenti in diciotto sedi in tutto il mondo. L’acquisizione dovrebbe essere annunciata giovedì.

(Lynne Cameron/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.