(ANSA/ALESSANDRO DI MEO)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini si sono lasciati

Lo ha annunciato la conduttrice su Instagram, condividendo una foto piuttosto intima

(ANSA/ALESSANDRO DI MEO)

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi ha pubblicato una foto su Instagram per annunciare di essersi lasciata con Matteo Salvini, suo ex compagno e ministro dell’Interno. Isoardi ha accompagnato la foto con una citazione di Gio Evan, un poeta e autore trentenne molto popolare su internet. L’intimità della foto pubblicata da Isoardi, che la mostra a letto insieme a Salvini, è stata molto discussa sui social network. Salvini e Isoardi – che da quest’anno conduce La prova del cuoco su Rai 1 – stavano insieme dal 2015.

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.