Celebripost

Lady Gaga, Donald Sutherland, Rihanna, il principe Harry e politici che fanno cose, tra le persone da fotografare in settimana

(Kevin Winter/Getty Images)

Questa settimana tante soddisfazioni fotografiche arrivano dai politici: non solo Theresa May che balla su una canzone degli Abba e il solito Boris Johnson che corre, ma anche l’espressione di Angela Merkel, un parlamentare danese che lavora all’uncinetto, il segretario delle Nazioni Unite tra petali rosa e Jacinda Ardern in visita alle case degli hobbit del Signore degli Anelli. Tra gli attori abbiamo qualcuno in posa alla settimana della moda di Parigi, Tom Hardy alla prima di Venom e Donald Sutherland al festival del cinema di Zurigo. E poi Melania Trump in visita in Africa e il principe Harry, a cui evidentemente piacciono i Golden retriver.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.