Ciro Immobile, attaccante della Lazio (Marco Rosi/Getty Images)

Lazio-Genoa in streaming e in diretta TV

Le formazioni e le cose utili da sapere sulla partita: ad esempio che inizia alle 15 e si potrà vedere solo su Sky

Lazio-Genoa si giocherà alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà arbitrata da Rosario Abisso. Sia Lazio che Genoa al momento hanno 6 punti in classifica, ma il Genoa ha una partita da recuperare. Dall’inizio del campionato la Lazio ha subito già due sconfitte, contro Napoli e Juventus, due delle squadre più forti della Serie A, mentre il Genoa ha perso solo contro il Sassuolo. Nella squadra allenata da Ballardini chi ha sorpreso più di tutti è stato Krzysztof Piatek, il centravanti polacco arrivato quest’estate dal Cracovia, che ha segnato già quattro gol, e di cui si sta dicendo un gran bene. Qui potete tutte le informazioni sulle altre partite della quinta giornata di Serie A.

Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport 3 (canale 253). Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV. Qui invece trovate i modi più semplici per seguire Serie A, Serie B, coppe e campionati esteri in streaming spendendo poco o nulla.

Le probabili formazioni di Lazio-Genoa:

Lazio (3-5-1-1) Stakosha; Wallace, Acerbi, Cáceres; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile
Genoa (3-4-1-2) Marchetti; Biraschi, Spolli, Gunter; Romulo, Mazzitelli, Hiljemark, Criscito; Bessa; Pandev, Piatek

Continua sul Post