Tutte le newsletter del Post

Se sei qui è perché ti piace quello che leggi sul Post: o magari non sempre, ma non ti basta. Se vuoi altri contenuti oltre a quelli pubblicati, la buona notizia è che puoi iscriverti alle newsletter del Post per riceverli direttamente via email. Cominciamo.

Newsletter solo per gli abbonati
Queste sono le newsletter riservate agli abbonati, scritte e inviate solo a loro.

Se sei un nuovo abbonato e non l’hai ancora fatto, clicca sui link per iscriverti a tutte quelle che vuoi.

Se vuoi ricevere anche tu queste newsletter ma non sei ancora abbonato, puoi abbonarti qui: ci aiuterai a fare meglio queste e le altre cose del Post.

Evening Post
È la famosa newsletter quotidiana che in un riassunto di segnalazioni e link racconta a fine pomeriggio cosa succede nel mondo, e nella redazione del Post.
Arriva ogni giorno dal lunedì al venerdì.

Se sei abbonato e vuoi riceverla, clicca qui

Le Canzoni
È la newsletter scritta e confezionata dal peraltro direttore del Post, Luca Sofri, e che imprevedibilmente parla di canzoni e delle storie che hanno intorno, consigliandone una al giorno.
Arriva ogni sera prima di andare a dormire, dal lunedì al venerdì.

Se sei abbonato e vuoi riceverla, clicca qui

Notizie e aggiornamenti
Sembra una newsletter noiosa, ma non lo è, perché è quella con cui informiamo gli abbonati delle nuove iniziative del Post e di quelle loro riservate come nuove newsletter a cui iscriversi, Live in diretta con la redazione, promozioni per gli eventi organizzati dal Post.
Non è periodica, viene spedita all’occorrenza.

Se sei abbonato e vuoi riceverla, clicca qui

Newsletter gratuite
Queste sono invece le newsletter gratuite, dedicate a tutti i nostri lettori.

Potete iscrivervi a tutte quelle che volete: più ci leggete, più ci fate felici.

Konrad
Dall’apprezzata e omonima sezione del Post sulle notizie dall’Unione Europea, una newsletter che prova a spiegare bene, e a rendere interessanti come meritano, le cose dell’Europa.
Arriva ogni due settimane, il sabato.

Se vuoi riceverla, clicca qui.

Consumismi della settimana
Una newsletter sulle cose che compriamo, con idee, consigli e valutazioni sugli acquisti migliori, più convenienti o a cui non pensavi, dalla sezione Consumismi del Post.
Arriva ogni settimana, il mercoledì.

Se vuoi riceverla, clicca qui.

Charlie
Dedicata a quello che succede nel mondo dei giornali e dell’informazione, in anni in cui a questo mondo succedono un sacco di cose. E in anni in cui è prezioso per i lettori capire quello che leggono, perché è lì, e cosa si sta muovendo dietro le pagine che hanno davanti: che siano di carta o online. Arriva ogni domenica ed è fatta così.

Se vuoi riceverla, clicca qui.