Celebripost

Gigi Hadid in abito da sposa, Robert Redford e Meghan Markle a dispensare abbracci, e regine in carrozza, tra chi andava fotografato in settimana

Cate Blanchett alla prima di Il mistero della casa del tempo a Hollywood, California, 16 settembre 2018
(Rich Fury/Getty Images)
Cate Blanchett alla prima di Il mistero della casa del tempo a Hollywood, California, 16 settembre 2018 (Rich Fury/Getty Images)

Voi siete convinti, lo sappiamo, che questa sia la rubrica più frivola della settimana, tra celebrities e capi di stato in atteggiamenti meno autorevoli del solito. E invece non è così, anzi anche qui noi del Post non rinunciamo a un certo intento didattico e di servizio alla comunità. Sfogliando la raccolta potrete infatti imparare a scendere da una carrozza come una vera regina, ché è sempre importante farsi trovare pronti; o se siete più tradizionali, a come farvi spazio tra la folla come quella diva di Cate Blanchett; e se siete ancora più tradizionali, come mungere una mucca, mostrato dalla prima ministra norvegese. Se invece siete dei tipi impacciati, sforzatevi a copiare la tecnica di abbraccio di Meghan Markle, che era dai tempi di Michelle Obama che non se ne vedevano così. Per i più frivoli: come si esce vestiti coordinati con la propria sorella, come fanno quelle della band giapponese Amiaya, o con il proprio partner, come i coniugi Ferragnez (dai che lo sapete: Chiara Ferragni e il marito Fedez). E se avete ricevuto o avete in mente di fare una proposta importante, l’abito da sposa di Moschino potrebbe risolvervi buona parte dei preparativi, sempre che sappiate portarlo come Gigi Hadid e che la risposta sia un .