Celebripost

Rihanna, Ryan Reynolds, Yoko Ono ed Emma Stone, più Xi Jinping e Vladimir Putin ai fornelli, tra quelli che valeva la pena fotografare

(Dimitrios Kambouris/Getty Images)

Tra settimana della moda, festival del cinema di Toronto e normali prime cinematografiche, le persone che valeva la pena fotografare questa settimana erano tantissime e a selezionarle si finisce per fare delle preferenze: in rappresentanza delle sfilate della moda di New York bastino Rihanna, le sorelle Hadid, Kate Beckinsale, Whoopi Goldberg e Nicki Minaj (ma se invece non vi bastano qui potete trovare una raccolta di quelli che erano a guardare le sfilate); dal festival di Toronto abbiamo ripescato Lady Gaga, che fa Lady Gaga; e dalle prime in giro per il mondo ci sono Emma Stone, Jane Fonda e Blake Lively con il marito Ryan Reynolds. Poi valeva la pena fotografare Yoko Ono, Ringo Starr e Jeff Bridges; il principe Harry con una macchina minuscola, Jean-Claude Juncker che si soffia il naso; i presidenti russo e cinese ai fornelli e il tennista Novak Djokovic che distribuisce ciambelle.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.