• Italia
  • giovedì 6 settembre 2018

Lo sciopero dei treni di Italo di domani, venerdì 7 settembre

È in programma per domani uno sciopero dei lavoratori di Ntv, la società che gestisce i treni Italo. È stato proclamato dai sindacati di categoria Uilt-Uil, Ugl-Taf e Or.S.A. per chiedere l’adeguamento delle condizioni lavorative al contratto collettivo. Durerà 8 ore: potrebbero esserci ritardi, variazioni o cancellazioni nella programmazione dei treni dalle 9 alle 17.

Italo ha diffuso una lista dei treni garantiti. I treni con arrivo previsto entro un’ora dall’inizio dello sciopero – quindi entro le 10 di mattina – viaggeranno regolarmente. A questa pagina del sito di Italo potete controllare in tempo reale lo stato della circolazione dei treni, i ritardi e le eventuali cancellazioni. Qui invece trovate l’assistenza della compagnia, con le informazioni sui rimborsi e i contatti telefonici.

(ANSA/MASSIMO PERCOSSI)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.