• Cultura
  • mercoledì 29 agosto 2018

Sembra che Neil Young e Daryl Hannah si siano sposati, scrive il Guardian

Il Guardian scrive che ci sono motivi per pensare che il cantautore canadese Neil Young e l’attrice statunitense Daryl Hannah si siano sposati lo scorso sabato ad Atascadero, in California, dopo una piccola cerimonia a bordo dello yacht di Young alle isole San Juan, nel Nord-Ovest degli Stati Uniti.

La notizia del matrimonio non è stata confermata né da Young né da Hannah: il Guardian riporta come fonti i messaggi di congratulazioni alla coppia lasciati sui social network dal chitarrista Mark Miller – che ha detto di non essere stato presente alla cerimonia, ma di essere amico di una persona invitata – e dall’amministratore del blog di Young. Neil Young e Daryl Hannah si frequentano almeno dal 2014, cioè da dopo il divorzio di Young dalla donna con cui era sposato da 36 anni, la cantante Pegi Young.

Matt Winkelmeyer/Getty Images for SXSW

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.