Celebripost di venerdì 29 giugno 2018

Johnny Depp, Sharon Stone, Lapo Elkann, Putin e Ronaldo, tra le persone da fotografare in settimana

L'attrice e regista Angelina Jolie (43) a una messa per il 200esimo anniversario del Distintissimo Ordine di San Michele e San Giorgio, un ordine cavalleresco britannico, a Londra, 28 giugno 2018
(Leon Neal - WPA Pool/Getty Images)
L'attrice e regista Angelina Jolie (43) a una messa per il 200esimo anniversario del Distintissimo Ordine di San Michele e San Giorgio, un ordine cavalleresco britannico, a Londra, 28 giugno 2018 (Leon Neal - WPA Pool/Getty Images)

Questa settimana Angelina Jolie, David Beckham e Barry Gibb dei Bee Gees erano a Londra, impegnati in eventi che avevano a che fare con ordini cavallereschi e monarchia britannica che regalano sempre momenti di eleganza e fotogenicità. Le facce più divertenti degli ultimi giorni arrivano invece da Bruxelles: sono quelle di Angela Merkel e Jean-Claude Juncker, e potete interpretarle come preferite.
Victoria Beckham, Kate Moss e Bella Hadid sono la quota-moda della settimana; mentre Maria Grazia Cucinotta e Lapo Elkann – due che non si vedono spesso in questa raccolta – sono gli italiani, insieme a Giuseppe Conte. E poi Putin con Ronaldo, Johnny Depp, uno chef tra le bolle di sapone e il matrimonio di quei due, ovviamente, per i fan di Games of Thrones.