Chi ha vinto i premi più importanti della moda americana

Sono stati consegnati in una cerimonia sfarzosa con stilisti e celebrità, da Kim Kardashian a Gigi Hadid

Cate Blanchett consegna allo stilista belga Raf Simons il premio per lo stilista dell'anno per la moda donna ai CFDA Fashion awards, New York, 4 giugno 2018
(Theo Wargo/Getty Images)
Cate Blanchett consegna allo stilista belga Raf Simons il premio per lo stilista dell'anno per la moda donna ai CFDA Fashion awards, New York, 4 giugno 2018 (Theo Wargo/Getty Images)

Lo stilista belga Raf Simons, direttore creativo di Calvin Klein, e il marchio di streetwear Supreme hanno vinto i premi più importanti del Council of Fashion Designers of America (CFDA), la camera della moda statunitense, che sono stati consegnati lunedì sera al Brooklyn Museum di New York. Simons è stato scelto come miglior stilista dell’anno per la moda donna e Supreme per la moda uomo.

Tra gli altri premiati c’erano Kim Kardashian per il suo ruolo da influencer, Naomi Campbell come icona di moda e Donatella Versace come miglior stilista internazionale, mentre Narciso Rodriguez ha ricevuto il riconoscimento alla carriera. Alla cerimonia erano presenti celebrità del mondo della moda e dello spettacolo, come l’attrice Issa Rae, che l’ha condotta, le attrici Cate Blanchett, Claire Danes, Lupita Nyong’o e le modelle Gigi Hadid e Karlie Kloss. L’elenco con tutti i premiati si trova qui.

Il regista Lee Daniels e Naomi Campbell, premiata con l’Icon award,New York, 4 giugno 2018
(Evan Agostini/Invision/AP)