Vandals, a BASE, sulla fotografie emergente con proiezioni, incontri e mostre, tra cui The Anonymous Project © The Anonymous Project

Una settimana per gli appassionati di fotografia a Milano

Dal 4 al 10 giugno ci saranno decine di mostre, incontri e eventi nell'ambito della Milano Photo Week

Alex Majoli © Daria Birang

Dal 4 al 10 giugno Milano sarà piena di incontri, mostre e workshop sulla fotografia, in occasione della seconda edizione di Milano Photo Week.
Tanti incontri saranno a Palazzo Reale, dove sono organizzate quattro mostre – tra cui In piena Luce. Nove fotografi interpretano i Musei Vaticani– e diversi incontri: i più attesi (e quindi probabilmente affollati) sono quelli con i fotografi Alex Majoli (mercoledì 6) e Lise Sarfati (giovedì 7) e Armin Linke (venerdì 8). Il weekend invece, sempre a Palazzo Reale, ci saranno tre incontri organizzati da Internazionale con altrettanti fotografi (Davide Monteleone, Newsha Tavakolian e Nicola Lo Calzo) che parleranno con esperti e giornalisti della rivista.

Tra le altre mostre da vedere alla Triennale trovate quella su Luigi Ghirri e le sue foto di architettura; e alla Fondazione Stelline Life in cities di Michael Wolf. Altri consigli li trovate nelle foto qui sotto, mentre il programma completo qui.