Al largo di Terracina, nel Lazio, sono stati trovati i corpi di una donna e di una bambina

Nel mare tra Fondi e Terracina, due comuni in provincia di Latina, la Guardia di finanza ha trovato i corpi di una donna e una bambina che probabilmente erano in acqua da alcuni giorni. I corpi sono stati recuperati dalla Guardia costiera di Terracina. Gli investigatori pensano che si tratti della compagna e della figlia di un uomo trovato morto il 3 maggio su una spiaggia di Baia Domizia, in provincia di Caserta: il 32enne imprenditore Pierluigi Iacobucci, che il giorno precedente era uscito in mare su una moto d’acqua. I corpi trovati vicino a Terracina corrispondono alle descrizioni della compagna e della figlia di Iacobucci.

L'arrivo nel porto di Terracina dei due corpi ritrovati in mare il 5 maggio 2018 (ANSA/ STRINGER)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.