Meghan Markle, che a maggio sposerà il principe Harry, ha fatto la sua ultima apparizione nella serie tv “Suits”

L’attrice statunitense naturalizzata britannica Meghan Markle, che il 19 maggio sposerà il principe Harry d’Inghilterra, ha fatto la sua ultima apparizione nella serie tv Suits, quella che l’ha resa famosa. Nell’episodio andato in onda ieri sera negli Stati Uniti (SPOILER!) il suo personaggio, di nome Rachel Zane, ha sposato Mike Ross (Patrick J Adams), suo fidanzato da tempo e uno dei due avvocati protagonisti della serie. Quella attualmente in onda è la settima stagione di Suits, che è stata rinnovata per un’ottava stagione. Markle aveva detto che in vista del suo matrimonio con Harry d’Inghilterra avrebbe abbandonato la recitazione, per iniziare un «nuovo capitolo» della sua vita.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.