• Sport
  • lunedì 23 aprile 2018

La compagnia aerea Qatar Airways è il nuovo sponsor di maglia della Roma

La dirigenza della Roma ha comunicato di aver stretto un accordo di sponsorizzazione con la compagnia aerea Qatar Airways valido fino alla stagione 2020/2021. Qatar Airways — già sponsor del Barcellona tra il 2013 e il 2017 — sarà lo sponsor di maglia e il “main global partner” della squadra. Il presidente James Pallotta ha commentato l’accordo dicendo: «L’annuncio è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi dietro le quinte, grazie a un lavoro guidato dal nostro team commerciale di Londra con il costante supporto di quello di Roma. Arriva in un periodo significativo per la storia del club, dentro e fuori dal campo […] Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia e non vediamo l’ora di lavorare assieme per raggiungere i successi sportivi e commerciali che ci aspettiamo per gli anni a venire».

La sponsorizzazione inizierà già dalla partita di andata delle semifinali di Champions League in programma martedì sera a Liverpool, dove la Roma userà la divisa bianca da trasferta.

(AS Roma)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.