L'attrice Charlize Theron (42) alla prima di Tully a Los Angeles, 18 aprile 2018 (Frazer Harrison/Getty Images)

Celebripost

I Bon Jovi, Helena Bonham Carter, Al Pacino e una Spice Girl a San Siro, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

L'attrice Charlize Theron (42) alla prima di Tully a Los Angeles, 18 aprile 2018 (Frazer Harrison/Getty Images)

Tra le persone da fotografare ogni settimana ce ne sono alcune che si ripetono spesso: un po’ perché sono quelle di cui si parla di più nell’ultimo periodo, come Meghan Markle e il principe Harry, un po’ perché ovunque vadano sono fotografate tantissimo, come Justin Trudeau, oppure perché fanno spesso delle facce buffe, ed è il caso di Theresa May.

Tra quelli che si vedono meno invece ci sono Geri Halliwell (a San Siro), Pete Souza (cioè l’ex fotografo di Obama) ed Helena Bonham Carter. Ah, per quelli che la stanno aspettando: ieri c’è stata la prima della seconda stagione di The Handmaid’s Tale. E poi, in questa lista, trovate Pharrell Williams, Jane Fonda e Charlize Theron in bianco e nero e due reunion: quella di Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Brian De Palma e Al Pacino per Scarface, e quella dei Bon Jovi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.