La cipriota Viktoria Skittidi durante la ginnastica ritmica ai Giochi del Commonwealth, Gold Coast, 12 aprile 2018 (Hannah Peters/Getty Images)

La domenica sportiva

Teste mozzate o appuntite, ma anche foto dalle due partite di calcio di cui si è parlato di più in settimana, tra le più belle immagini di sport degli ultimi sette giorni

La cipriota Viktoria Skittidi durante la ginnastica ritmica ai Giochi del Commonwealth, Gold Coast, 12 aprile 2018 (Hannah Peters/Getty Images)

La maggior parte delle foto sportive di questa raccolta arriva ancora dai Giochi del Commonwealth, ma valeva proprio la pena fotografarne i tuffi, la ginnastica ritmica e anche il tennistavolo, e la testa appuntita di chi gioca a tennistavolo. Due foto per ripassare le cose importanti successe nel calcio questa settimana, con l’esultanza di Cristiano Ronaldo (molto più elegante di quest’altra) e quella di Daniele De Rossi. E poi Andriy Shevchenko, maratone nel deserto e momenti di lotta.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.