(Chris Pizzello/Invision/AP)

Celebripost

Ci sono tre Papi, tre regine e una Britney Spears, tra le persone da fotografare in settimana

(Chris Pizzello/Invision/AP)

Ok, due dei tre Papi che valeva la pena fotografare in settimana erano attori: Jonathan Pryce nel ruolo di Papa Bergoglio e Anthony Hopkins nel ruolo di Papa Ratzinger, entrambi durante le riprese di The Pope a Caserta. Intanto il Papa, quello vero, stava benedicendo un’auto elettrica per la Formula E. Ora che abbiamo stabilito un nuovo record dell’utilizzo della parola Papa in tre righe, passiamo ad altro: a Britney Spears, per esempio, per i nostalgici degli anni Novanta. Vi ricordate i pettegolezzi sulle regine di Spagna Letizia e Sofia? Questa settimana sono state fotografate insieme, così. Ma poi valeva la pena fotografare il principe Carlo con quel copricapo di piume in testa e la felpa bellissima di Laura Boldrini.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.