• Sport
  • giovedì 15 marzo 2018

La Lazio ha eliminato la Dinamo Kiev e si è qualificata ai quarti di finale di Europa League

Grazie alla vittoria per 2-0 contro la Dinamo Kiev, la Lazio ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale di Europa League con un risultato complessivo, fra andata e ritorno, di 4-2. Allo Stadio Olimpico di Kiev, la Lazio ha segnato il suo primo gol nel primo tempo con il centrocampista brasiliano Lucas Leiva e ha poi raddoppiato a dieci minuti dalla fine con il difensore olandese Stefan De Vrij.

Insieme alla Lazio si sono qualificate ai quarti di finale anche Atletico Madrid, Marsiglia e Lipsia, che questa sera hanno eliminato Lokomotiv Mosca, Athletic Bilbao e Zenit San Pietroburgo. Il sorteggio dei quarti di finale è in programma domani nel primo pomeriggio nella sede UEFA di Nyon, in Svizzera.

(Marco Rosi/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.