• Sport
  • lunedì 12 febbraio 2018

Puma sarà lo sponsor tecnico del Milan a partire dalla prossima stagione sportiva

La dirigenza del Milan ha comunicato oggi che l’azienda di abbigliamento sportivo tedesca Puma diventerà lo sponsor tecnico ufficiale del club a partire dalla prossima stagione sportiva. Si tratta di un accordo pluriennale, in cui il Milan diventerà una delle squadre più importanti sponsorizzate dal marchio tedesco, insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund. L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha commentato l’accordo dicendo: «Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo». La sponsorizzazione inizierà ufficialmente a fine stagione, quando il contratto con Adidas terminerà.

(PACO SERINELLI/AFP/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.