
La dirigenza del Milan ha comunicato oggi che l’azienda di abbigliamento sportivo tedesca Puma diventerà lo sponsor tecnico ufficiale del club a partire dalla prossima stagione sportiva. Si tratta di un accordo pluriennale, in cui il Milan diventerà una delle squadre più importanti sponsorizzate dal marchio tedesco, insieme ad Arsenal e Borussia Dortmund. L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha commentato l’accordo dicendo: «Esprimo particolare soddisfazione per l’annuncio di questa partnership con Puma, a cui siamo legati da reciproca stima e comune passione per i valori dello sport e del calcio. È un importantissimo brand internazionale, a cui saremo legati nelle prossime stagioni in un percorso strategico con l’auspicio e l’obiettivo di tagliare insieme nuovi e straordinari traguardi, fuori e dentro il campo». La sponsorizzazione inizierà ufficialmente a fine stagione, quando il contratto con Adidas terminerà.
-
Italia | 7 Marzo 2021
I dati sul coronavirus in Italia di oggi, domenica 7 marzo
-
Sport | 7 Marzo 2021
Marta Bassino ha vinto la Coppa del Mondo di slalom gigante
-
-
TV | 7 Marzo 2021
I dati auditel della serata finale del Festival di Sanremo
-
Italia | 6 Marzo 2021
I dati sul coronavirus in Italia di oggi, sabato 6 marzo