Il programma del Centrodestra alle elezioni del 2018

Tutte le proposte e le promesse di Forza Italia, Lega Nord e Fratelli d'Italia in vista delle elezioni politiche del 4 marzo

(profilo Facebook di Silvio Berlusconi)

Alle elezioni politiche del 4 marzo i tre principali partiti di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – si presenteranno come parte di un’unica coalizione, senza nome e senza leader: il 18 gennaio i leader dei rispettivi partiti hanno firmato però un programma comune. I punti principali riguardano l’abbassamento delle tasse, una minore dipendenza dall’Europa e maggiore attenzione alla sicurezza. Il capo della Lega, Matteo Salvini, e quello di Forza Italia, Silvio Berlusconi, hanno detto che il nome del capo del futuro eventuale governo di centrodestra dipenderà da chi prenderà più voti dentro la coalizione.

x

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.