• Sport
  • mercoledì 24 gennaio 2018

Sampdoria e Roma hanno pareggiato 1 a 1 nel recupero della terza giornata di Serie A giocato stasera

Sampdoria e Roma hanno pareggiato per 1 a 1 nel recupero giocato stasera di una partita della terza giornata di Serie A, che era stata rinviata a inizio settembre per pioggia. Hanno segnato nel recupero del primo tempo Fabio Quagliarella, su un calcio di rigore fischiato per un fallo di mano in area di Kolarov, e nel recupero del secondo tempo Edin Dzeko, con un colpo di testa. La Roma rimane quindi quinta in classifica, con 41 punti e a due di distanza dall’Inter, mentre la Sampdoria è al sesto posto con 34 punti, tre in più del Milan. Per Quagliarella è il 16esimo gol in campionato: è terzo nella classifica marcatori, a 34 anni.

(Paolo Rattini/Getty Images)

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.