Un gioco di Holly e Benji per il cellulare

"Captain Tsubasa Dream Team", spiegato nella nuova puntata di Joypad

Captain Tsubasa Dream Team è un gioco per dispositivi mobili tratto dalla famosa serie di fumetti manga conosciuta in Italia con il titolo Holly e Benji. Captain Tsubasa Dream Team si può scaricare gratuitamente ed entro certi limiti ci si può giocare gratis: se si superano un certo numero di partite nello stesso giorno si può scegliere se pagare qualcosa e giocare subito o aspettare il giorno successivo e continuare a giocare gratis. È un gioco con un menù un po’ complicato – spiegano Matteo BordoneAlessandro Zampini e Francesco Fossetti nella nuova puntata di Joypad –, ma quando ci si prende la mano è molto divertente.

A me piaceva molto Lotti, che è quello del golf. Oppure Ugo re del judo. 

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.