I giochi di società da fare con la PlayStation

Quelli che costringono a parlarsi e fare squadra, spiegati nella nuova puntata di Joypad

PlayLink è una collana di giochi di società per la PlayStation 4. I giochi di PlayLink sono pensati per passare una serata tra amici sul divano e costringono a parlarsi e collaborare per raggiungere diversi obiettivi. Si chiamano così, PlayLink, perché per usarli è necessario collegare il proprio telefonino alla console e usarlo per interagire con il gioco che si sceglie. I titoli disponibili per PlayLink – usciti negli ultimi mesi – sono Dimmi chi seiSapere è Potere, Hidden AgendaSingStar, Frantics e Planet of the Apes: Last Frontier: ne parlano Matteo BordoneAlessandro Zampini e Francesco Fossetti nella nuova puntata di Joypad, la rubrica di videogiochi del Post.

È il Rosatellum dei videogiochi.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.