Le foto di sport più belle del 2017

Scene che hanno fatto notizia, scene commoventi, scene spettacolari, pescatori, piedi e scoiattoli

I Buffalo Bills durante la partita contro gli Indianapolis Colts, Orchard Park, New York, 10 dicembre (Tom Szczerbowski/Getty Images)

Gli anni dello sport si dividevano fino a oggi in pari e dispari: pari, quelli coi Mondiali o le Olimpiadi, dispari quelli senza. Dall’anno prossimo assisteremo a un nuovo tipo di anno: quello coi Mondiali senza l’Italia. Nel frattempo, quello che sta finendo è stato un tradizionale anno dispari, e le foto di sport più belle del 2017 attingono a campionati e tornei di specialità, e a qualche mondiale di sport acquatici o di atletica. Ci sono alcune facce schiacciate, bambini che passavano di lì, scoiattoli che passavano di lì, e incendi sullo sfondo: ma soprattutto, come diciamo sempre, c’è lo sport, quella cosa che serve a fare delle belle fotografie di sport.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.