Videogiochi da regalare ai non impallinati di videogiochi

Scelti per Joypad, la rubrica di videogame del Post: c'è FIFA 18, che va sempre bene, ma anche il gioco giusto per passare il pomeriggio di Natale

Dopo aver consigliato quattro cose da regalare a dei veri appassionati di videogiochi, quelli di Joypad – la rubrica sui videogame ospitata dal Post – ne consigliano quattro adatte invece a chi i videogiochi li apprezza senza esserne ossessionato. Si parla di quattro giochi molto famosi e molto venduti, con cui è difficile sbagliare: il primo è FIFA 18, la nuova edizione del famosissimo gioco di calcio, poi ci sono Assassin’s Creed: OriginsHorizon Zero Dawn (che va bene solo per chi ha la PlayStation) e Just Dance 2018, un videogioco che costringe a ballare davanti alla televisione. Tutte le spiegazioni, le danno Matteo BordoneAlessandro Zampini e Francesco Fossetti, con una raccomandazione che vi eviterà momenti d’imbarazzo a Natale.

Non sono quattro giochi che potete regalare a degli appassionati di videogiochi, MI RACCOMANDO, perché o non sono interessati o li hanno già.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.