L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri fuma una sigaretta a bordo campo (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)
  • Sport
  • venerdì 15 dicembre 2017

Maurizio Sarri fuma 5 pacchetti di sigarette al giorno, dice Mertens

Il Napoli va così così, e l'attaccante Dries Mertens ha detto quanti pacchetti di sigarette fuma in un giorno il suo allenatore

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri fuma una sigaretta a bordo campo (CARLO HERMANN/AFP/Getty Images)

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens ha dato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato delle ambizioni della squadra e del momento poco brillante che sta passando. Il Napoli, infatti, dopo essere stato in testa al campionato dalla prima giornata, l’ha persa due settimane fa con la sconfitta in casa contro la Juventus. Da allora non è più riuscito a vincere: ha perso contro il Feyenoord in Champions League, venendo anche eliminato, e la scorsa settimana ha pareggiato in casa 0-0 contro la Fiorentina. Riferendosi probabilmente al periodo complicato della squadra, Mertens ha parlato di come lo sta vivendo il suo allenatore Maurizio Sarri, alquanto stressato.

Sarri è stressato?
«Direi di sì… Cinque pacchetti di sigarette al giorno… Lei che dice?!»

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.