
Questa sera allo stadio di San Siro l’Inter ha battuto il Pordenone, una squadra che disputa il campionato di Serie C, per gli ottavi di finale di Coppa Italia: l’Inter ha vinto ai rigori, dopo che fino ai tempi supplementari le due squadre erano rimaste 0 a 0. Il calcio di rigore determinante è stato quello del giapponese Yuto Nagatomo.
Il Pordenone, che si era qualificata dopo aver eliminato il Cagliari nel quarto turno, da almeno un paio d’anni sta facendo parlare di sé – soprattutto nel Triveneto – per il buon gioco che esprime per la sua categoria e i buoni risultati ottenuti; in particolare nell’ultima stagione, in seguito alla quale l’allenatore del club, Bruno Tedino, è stato chiamato ad allenare il Palermo in Serie B.
Éder dell'Inter e Luca Lulli del Pordenone allo stadio Meazza di San Siro, a Milano il 12 dicembre 2017 (ANSA / MATTEO BAZZI)Uscire così fa abbastanza male, ma lo facciamo a testa ALTISSIMA. A tra poco con le dichiarazioni di Mister Colucci e dei giocatori. FORZA RAMARRI, ORA PIÙ CHE MAI! ??#INTPOR #InterPordenone #forzaramarri #timcup
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) December 12, 2017