(Brian Lawless/PA via AP)

È arrivata

Belle foto di paesaggi e palazzi pieni di neve, di persone che la mangiano o ci sciano sopra, e di animali che ci stanno in mezzo

(Brian Lawless/PA via AP)

A voler essere cinici è solo l’insieme di minuti cristalli di ghiaccio aggregati fra loro in fiocchi. Acqua. Ghiacciata. Che come precondizione per palesarsi richiede un considerevole freddo. Eppure, la neve, è bella. Di sicuro a vederla in foto. Perché fa risaltare tutto quello che non è bianco e perché cambia il panorama delle cose intorno a noi. Quindi, senza essere cinici, le foto con la neve sono belle. Poi, sul piacere di stare in mezzo alla neve possiamo parlarne: qualcuno si sentirà più vicino al cane nordirlandese di una di queste foto, qualcun altro al cavallo gallese, altri ancora alla temeraria bambina americana qui sotto.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.