Celebripost di venerdì 3 novembre 2017

Salvini, Berlusconi e Meloni a cena insieme, l'ex calciatore Eric Cantona che fa l’attore, e quelli vestiti per Halloween, tra chi andava fotografato in settimana

Catherine (35), duchessa di Cambridge, gioca con un bambino mentre visita un centro della Lawn Tennis Association, Londra, 31 ottobre 2017
(Eamonn M. McCormack/Getty Images)
Catherine (35), duchessa di Cambridge, gioca con un bambino mentre visita un centro della Lawn Tennis Association, Londra, 31 ottobre 2017 (Eamonn M. McCormack/Getty Images)

Come potevamo aspettarci dalla settimana di Halloween, molte delle persone da fotografare erano in maschera: per la sua attesissima festa annuale Heidi Klum si è vestita dal lupo mannaro del video di Thriller di Michael Jackson, ma ci sono anche Justin Trudeau vestito da Clark Kent e Paolo Nespoli da Spiderman, direttamente dallo Spazio. Quello di Jean Claude Juncker invece non è un costume. Per quelli a cui non piace Halloween c’è anche un anticipo di Natale, con le lucine e i festoni alla prima di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, ma forse è ancora troppo presto.
Alla Festa del cinema di Roma si sono visti Dakota Fanning e Ian McKellen, e c’erano un po’ di attori famosi anche a Londra per la prima di Assassinio sull’Orient Express, con Penelope Cruz, Johnny Depp e Judi Dench. E poi valeva la pena fotografare Salvini, Berlusconi e Meloni a cena insieme, l’ex calciatore Eric Cantona che fa l’attore e Tom Hanks che fa lo scrittore.