• Sport
  • Domenica 29 ottobre 2017

La Domenica sportiva

Bolt che fa Bolt su una pista diversa dalla solita, falli che sembrano touchdown e molte capriole, tra le foto di sport più belle della settimana

Il velocista Usain Bolt, nella sua tipica posa, davanti alle auto pronte per l'inizio della gara del Gran Premio di Formula 1 di Austin, il 22 ottobre
(EPA/LARRY W. SMITH/ANSA)
Il velocista Usain Bolt, nella sua tipica posa, davanti alle auto pronte per l'inizio della gara del Gran Premio di Formula 1 di Austin, il 22 ottobre (EPA/LARRY W. SMITH/ANSA)

Anche se si è ritirato dalle gare lo scorso agosto, Usain Bolt – il più grande velocista di sempre – è riuscito a trovare un nuovo posto dove farsi fotografare nella sua celebre posa: davanti alle auto di Formula 1 pronte per correre il Gran Premio di Austin del 22 ottobre.
In questa raccolta non troverete foto di bridge, un po’ perché non sono particolarmente spettacolari, ma soprattutto perché la Corte di giustizia europea ha stabilito che non è uno sport. Da vedere è invece l’espressione buffa dell’allenatore del Manchester City Pep Guardiola durante la partita contro il Wolverhampton, e i colori della foresta di Clocaenog, in Galles, dove si è corso il mondiale di rally.