(Henry Vaughan/PA via AP)
  • Mondo
  • sabato 7 ottobre 2017

L’incidente vicino al Museo di Storia Naturale di Londra

Un'auto ha investito alcuni pedoni sul marciapiede e ci sono 11 feriti, ma la polizia ha detto che non è stato un attentato terroristico

(Henry Vaughan/PA via AP)

Sabato pomeriggio un’auto ha investito alcuni pedoni che camminavano sul marciapiede in Exhibition Road, a Londra, vicino al Museo di Storia Naturale: 11 persone sono rimaste ferite. La polizia ha detto che non sta trattando l’episodio come un attentato terroristico, ma come un incidente stradale. Il conducente dell’auto è stato fermato: nei video diffusi dopo l’incidente lo si vede a terra bloccato da alcuni uomini, vicino a un’auto grigio metallizzato. Un giornalista di BBC dice che la polizia sul posto gli ha detto che i feriti sono lievi: sono stati feriti soprattutto alle gambe e alle braccia, e nove sono stati ricoverati in ospedale.

La zona intorno al Museo di Storia Naturale e al Victoria and Albert Museum, dall’altra parte della strada, è stata isolata, e alcune stazioni della metropolitana sono state chiuse.

TAG:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.