(Andrew Parsons / i-Images/LaPresse)

Celebripost di venerdì 1 settembre 2017

Macron con il suo cane Nemo, Kevin Spacey a vedere la Roma e le facce di quelli in gommone con Boris Johnson, tra quelli che valeva la pena fotografare questa settimana

Questa settimana la gran parte delle persone che valeva la pena fotografare era a due grandi eventi, gli MTV Music Awards e il festival del cinema di Venezia, di cui trovate raccolte estese di belle fotografie qui e qui, mentre qui sotto ci sono solo alcuni dei più meritevoli, tra cui Heidi Klum e Mel B a una festa e Amanda Seyfried alla prima di First Reformed. Tanti altri erano a vedere l’incontro di boxe tra Floyd Mayweather e Conor McGregor: Jennifer Lopez, Charlize Theron, Chris Hemsworth e Lebron James. Victoria Beckham ha preferito gli US Open. Kevin Spacey la partita della Roma.
Politici rientrati dalle vacanze: il presidente francese Emmanuel Macron con il suo cane Nemo e Shinzo Abe in versione pompiere. Boris Johnson invece sembra divertirsi parecchio alla guida di un gommone: quelli a bordo con lui un po’ meno.

Continua sul Post