• Mondo
  • mercoledì 23 agosto 2017

Un 14enne è stato arrestato in Arabia Saudita per aver ballato la “Macarena” in pubblico

Un 14enne è stato arrestato in Arabia Saudita per aver ballato in pubblico la “Macarena”, famosa canzone degli anni Novanta dei Los del Rio. La notizia è stata data dalla polizia saudita, che ha detto di aver arrestato il ragazzo – di cui non sono stati diffusi nome e nazionalità – per “comportamento improprio”. Un video che mostra il ragazzo ballare la Macarena in mezzo a una strada della città di Jeddah aveva cominciato a circolare molto su Twitter negli ultimi giorni, nonostante – scrive BBC – fosse stato pubblicato la prima volta nel luglio 2016. Non è chiaro se il ragazzo arrestato verrà formalmente accusato di qualcosa.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.