• Cultura
  • mercoledì 16 agosto 2017

HBO Spagna ha messo a disposizione per errore il nuovo episodio di “Game of Thrones”

Il sesto e penultimo episodio della settima e penultima stagione di Game of Thrones è stato messo online per sbaglio da HBO Spagna, la divisione spagnola del network che produce Game of Thrones e lo trasmette negli Stati Uniti. Stando a quanto scrivono alcuni utenti su Reddit, l’episodio è rimasto a disposizione – probabilmente tra i contenuti on demand – per circa un’ora, prima di essere rimosso. Qualcuno però ha fatto in tempo a scattare fotografie e a riprendere parti dell’episodio (forse tutto); hanno anche iniziato a girare – per esempio su YouTube – alcuni video, poi cancellati. L’episodio è intitolato “Death is the enemy” (lo si sapeva già da prima) e sarà trasmesso nella notte tra domenica e lunedì.

Già il quarto episodio di questa stagione di Game of Thrones era finito online prima del previsto. In questo caso l’errore di HBO Spagna ricorda quello fatto alcuni mesi fa da Sky Italia, che mise a disposizione (anche in quel caso per alcuni minuti) i primi due episodi della nuova stagione di Twin Peaks.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.