A ottobre e novembre Bruce Springsteen farà 5 concerti a settimana in un piccolo teatro di Broadway

Dal 12 ottobre al 26 novembre, Bruce Springsteen farà 5 concerti a settimana in un piccolo teatro di Broadway, il Walter Kerr Theater, che può ospitare poco meno di 1000 persone. Come ha detto lui stesso, sarà il pubblico più piccolo davanti a cui ha suonato negli ultimi 40 anni: i concerti saranno “il più intimi possibile” e Springsteen alternerà canzoni suonate alla chitarra o al pianoforte alla lettura di alcuni passaggi della sua autobiografia Born to Run. Lo spettacolo si chiamerà “Springsteen on Broadway”le esibizioni di anteprima inizieranno il 3 ottobre e i successivi concerti aperti al pubblico saranno dal martedì al sabato, per otto settimane.

AP Images

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.