• Mondo
  • giovedì 15 giugno 2017

Le foto dell’interno del palazzo bruciato a Londra

Sono state pubblicate dalla BBC e mostrano i danni provocati dall'incendio

BBC ha pubblicato due foto scattate all’interno della Grenfell Tower, il palazzo di Londra completamente bruciato nella notte tra martedì e mercoledì: le immagini mostrano un appartamento del palazzo e rendono l’idea della distruzione provocata dalle fiamme. Nell’incendio sono morte almeno 17 persone e c’è ancora un numero imprecisato di dispersi, tra cui due italiani, mentre i feriti ricoverati in ospedale sono 37. Le squadre di soccorso stanno iniziando oggi a ispezionare i piani più alti del palazzo che prima erano inagibili. Le cause dell’incendio non sono ancora state chiarite e la prima ministra Theresa May ha ordinato un’indagine.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.