• Mondo
  • martedì 23 maggio 2017

Le foto degli Obama in Toscana

Shopping, partite a golf, visite al Duomo di Siena e una villa lussuosissima: sei giorni niente male

Michelle Obama a Siena, 22 maggio 2017 (ANSA/FABIO DI PIETRO)

Da venerdì scorso Michelle e Barack Obama sono di nuovo in Italia, questa volta in Toscana per una vacanza di sei giorni fino a giovedì, quando l’ex presidente degli Stati Uniti incontrerà il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino, per la sua nuova fondazione di beneficenza.

Gli Obama sono ospiti dell’ex ambasciatore americano John Phillips che ha comprato e ristrutturato una lussuosa villa a Borgo Finocchieto, in provincia di Siena: ha 22 camere da letto, una sala da ballo, e un’ottima cantina di vini.

Sabato Michelle Obama ha fatto shopping a Montalcino mentre il marito giocava a golf a Castiglion del Bosco, mentre lunedì hanno visitato insieme Siena, entrando nel Duomo e girando per i negozi.

Our First Lady #MichelleObama out and about in Italy 😩😍💓

Un post condiviso da The Blogssip (@theblogssip) in data:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.