Le 10 canzoni più cercate su Shazam in Italia in questo momento

Fra Coldplay, Harry Styles e Imagine Dragons non ce n'è nemmeno una in italiano, e la più ascoltata al mondo qui è seconda

Shazam, l’app che permette di conoscere il titolo di una canzone facendola ascoltare al proprio smartphone, aggiorna periodicamente una classifica delle canzoni che i propri utenti cercano più spesso. Nella classifica dell’Italia, oggi al primo posto c’è “Be Mine” degli Ofenbach, che in tutto il mondo è stata cercata più di 3 milioni di volte. Nei primi dieci posti non c’è nessuna canzone in italiano: la prima in italiano è al 21esimo posto, “Partiti adesso” di Giusy Ferreri (133mila ricerche in totale). La canzone più cercata nel mondo la settimana scorsa invece è stata “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, che è entrata in classifica anche in Italia.

10. “You Don’t Know Me” – Jax Jones e RAYE

9. “Hear Me Now” – Alok, Bruno Martini e Zeeba

8. “Hey Ma” (versione spagnola) – Pitbull, J Balvin e Camila Cabello

7. “Subeme La Radio” – Enrique Iglesias, Descemer Bueno, Zion e Lennox

6. “Shape Of You” – Ed Sheeran

5.”Sign of the Times” – Harry Styles

4. “Something Just Like This” – The Chainsmokers & Coldplay

3. “Believer” – Imagine Dragons

2. “Despacito” – Luis Fonsi e Daddy Yankee

1. “Be Mine” – Ofenbach

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.