Celebripost di sabato 22 aprile 2017

Un papa che beve birra, il principe William in videochiamata e Fonzie Fonzarelli, tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana

L'attrice Rosario Dawson (37) alla prima di Unforgettable - L'amore criminale, Hollywood, 18 aprile 2017
(RICHARD SHOTWELL/AFP/Getty Images)
L'attrice Rosario Dawson (37) alla prima di Unforgettable - L'amore criminale, Hollywood, 18 aprile 2017 (RICHARD SHOTWELL/AFP/Getty Images)

Trovare attori che valeva la pena fotografare in settimana è stato semplice: erano quasi tutti alla prima di Guardiani della Galassia Vol. 2 – con Goldie Hawn, Sylvester Stallone, Rosario Dawson, Vin Diesel e Katherine Heigl, tra gli altri – o ai primi giorni del Tribeca Film Festival, dove si sono visti anche Uma Thurman e Geoffrey Rush. La vera sorpresa però è una faccia che non si vedeva da un po’: Henry Winkler, o Fonzie Fonzarelli, se preferite, ma con un po’ di anni in più.
Non è facile mantenere un portamento presidenziale con una cuffietta in testa, ma Hollande ci prova. Jeremy Corbyn invece non ha paura di mostrarsi sbracato. E poi valeva la pena fotografare il papa emerito che beve birra, gesti affettuosi in Senato e il principe William che ti saluta in una video-chiamata, proprio come farebbe tua zia.