Gli onigiri stanno bene col verde

Il grande effetto estetico di mangiare uno spuntino abbinato agli abiti indossati, nelle foto di Kelsey McClellan e Michelle Maguire

Le fotografe Kelsey McClellan e Michelle Maguire (che è anche una stylist) hanno realizzato Wardrobe Snacks, in cui hanno abbinato spuntini e cose da mangiare a abiti accuratamente scelti per creare bellissimi accostamenti di colori e contrasti. McClellan e Maguire hanno spiegato che l’idea è nata osservando pasti consumati in modo informale, senza “il lusso di essere seduti a un tavolo”, ma che davano comunque soddisfazione a chi li stava mangiando: «il patrigno di Michelle che appoggia il suo panino tra le cosce (diamine, un piatto!) tra un morso e l’altro mentre guarda un film d’azione in TV; un pendolare su un autobus affollato che recupera una cosa da un sacchetto o da una tasca; un uomo in pausa pranzo su una panchina». Le loro foto mostrano come fotografare bene il cibo, se siete di quelli a cui piace farlo, e come si abbinano bene le ostriche al grigio, gli onigiri al verdone, il biscotto al blu e il panino Filet-o-fish di McDonalds all’azzurro, tra gli altri.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.