Andrea, 48 anni, single

18 foto per il profilo Tinder del ministro Orlando, che oggi in radio ha mestamente confessato di essere single

(Federico Bernini / LaPresse)
(Federico Bernini / LaPresse)

Questa mattina il ministro della Giustizia Andrea Orlando, durante un’intervista per la trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio 1, ha parlato anche della sua situazione sentimentale: ha detto di essere «momentaneamente single» e di sperare che le cose cambino dopo le primarie del Partito Democratico, a cui partecipa come candidato segretario. Orlando, che è uno dei pochi ministri a non essere sposato, ha raccontato di aver fatto diversi tentativi di convivenza, finiti tutti male anche per via dei molti impegni che lo tengono spesso lontano da casa.

Per aiutarlo nella ricerca di una nuova compagna, visti i molti impegni che gli occupano il tempo, vorremmo consigliare ad Andrea Orlando di usare Tinder, la più popolare app al mondo per conoscere nuove persone: e siccome è un uomo molto impegnato, abbiamo raccolto per lui 18 foto perfette per il suo profilo, accompagnandole a qualche frase che funzioni.

Insomma: prima cliccate qui. Poi, lasciando la musica in sottofondo, tornate a scorrere le foto del profilo di Andrea, 48 anni, single.