Celebripost di venerdì 17 marzo 2017

Jon Hamm ed Emma Watson fotogenici in bianco e nero, Scarlett Johansson che firma autografi e una bella notizia per i fan di "Better Call Saul"

L'attore Michael Fassbender (39) alla prima di Alien al SXSW Conference and Festivals di Austin, 10 marzo 2017
(Matt Winkelmeyer/Getty Images for SXSW)
L'attore Michael Fassbender (39) alla prima di Alien al SXSW Conference and Festivals di Austin, 10 marzo 2017 (Matt Winkelmeyer/Getty Images for SXSW)

Questa settimana tra gli attori che valeva la pena fotografare – impegnati a fare cose da attori, tra première e firme di autografi – ci sono Katie Holmes, Jake Gyllenhaal, Scarlett Johansson, Charlize Theron e John Goodman (in una posa particolare, diciamo). Sia il principe Harry che Ed Sheeran invece sono stati fotografati vicino a un cane, incurante, se non infastidito, della loro presenza. Fan di Better Caul Saul: hanno aperto la catena di pollo fritto Los Pollos Hernanos, ma solo per qualche giorno. Le foto di persone famose a guardare eventi sportivi sono ormai un genere a sé: questa settimana ci sono Bill Murray, Leonardo DiCaprio, Liv Tyler e Alberto di Monaco, ognuno a vedere una squadra e uno sport diverso. E poi: Gwyneth Paltrow in videochiamata con Lena Dunham, John Cena color-Hulk e i fratelli Franco, tra gli altri.