• Sport
  • Domenica 5 marzo 2017

La Domenica sportiva

Molti sport invernali e molte zuffe, tra chi è in campo e tra chi è fuori, nelle foto di sport più belle della settimana

Ciclisti durante la Al Adaid Desert Challenge, una gara ciclistica nel deserto a Doha, in Qatar
(Francois Nel/Getty Images)
Ciclisti durante la Al Adaid Desert Challenge, una gara ciclistica nel deserto a Doha, in Qatar (Francois Nel/Getty Images)

Febbraio e marzo sono due gran mesi per lo sport, perché ci sono quasi tutti. Il calcio entra in molti paesi in una fase importante della stagione, per esempio, e le finali della NCAA – il principale campionato di basket per i college americani – si avvicinano: vengono chiamate March Madness, follia di marzo, per darvi un’idea di quanto sono seguite. Ci sono poi le partite del Sei Nazioni di rugby, le prime cose di atletica, molti sport invernali e gli inglesi che iniziano a fare le loro cose strane, tipo le corse con padelle piene di pancake, approfittando del tempo non più così rigido. In Russia fa ancora abbastanza freddo, ma ai tifosi che si azzuffano allo stadio la temperatura non sembra importare troppo. Ma anche tante altre cose, nelle migliori foto sportive della settimana pubblicate dal Post.