Un po’ di pagine del nuovo numero di IL

Il numero di marzo del magazine del Sole 24 Ore si occupa della "guerra mondiale siriana"

Domani, venerdì 17 febbraio, uscirà il numero di febbraio di IL, il magazine mensile del Sole 24 Ore. Il tema principale del nuovo numero è la guerra in Siria, che ha causato la morte di centinaia di migliaia di persone con effetti diretti e indiretti sugli equilibri politici di tutto il mondo. Il direttore Christian Rocca nei giorni scorsi ha anticipato sul sito della rivista alcuni dei contenuti del numero in uscita:

Il nuovo numero di IL è dedicato alla Guerra Mondiale Siriana, 7 anni, 500mila morti e 5 milioni di rifugiati. Con un articolo straordinario scritto da Renzo Darabia, uno dei principali esperti europei di questioni diplomatiche e militari legate alla Siria. Non troverete niente che spieghi meglio che cosa sta succedendo sul campo e come potrebbe andare a finire.

C’è molto altro in questo numero: Marine Le Pen ritratta da Raphaël Glucksmann (e Marta Signori), e tutte le altre donne di governo raccontate da Paola Peduzzi. E, ancora, articoli di Mario Fillioley, Anna Zafesova e Tom Nichols.
E poi la moda su Journal, la cultura pop su YOLO, con l’anteprima di Big Little Lies (ca-po-la-vo-ro), e le polemiche culturali su Explicit con articoli di Ventura, Leogrande, Vitiello, Matteucci, Pacifico, Silva, Panella e Berman.