• Sport
  • Giovedì 16 febbraio 2017

Borussia Mönchengladbach-Fiorentina in diretta streaming

È l'andata dei sedicesimi di finale di Europa League e inizia alle 19: le informazioni per vederla

Federico Bernardeschi contro l'Udinese (Gabriele Maltinti/Getty Images)
Federico Bernardeschi contro l'Udinese (Gabriele Maltinti/Getty Images)

Borussia Mönchengladbach e Fiorentina giocheranno questa sera alle 19 la partita di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’incontro verrà disputato al Borussia-Park di Mönchengladbach, in Germania, e sarà arbitrato dallo spagnolo Jesus Gil Manzano.

Il Borussia Mönchengladbach è stato “retrocesso” in Europa League dopo aver concluso in terza posizione il suo girone di Champions League, dietro a Manchester City e Barcellona e davanti al Celtic Glasgow. La Fiorentina invece è passata ai sedicesimi da prima del proprio girone. Le due squadre si equivalgono sulla carta ed entrambe stanno avendo qualche difficoltà in più rispetto agli anni scorsi nei rispettivi campionati. Per stasera sia il Borussia che la Fiorentina avranno a disposizione la loro rosa per intero, e l’unico assente delle due squadre sarà l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, squalificato per una giornata.

Le probabili formazioni

Borussia Mönchengladbach (4-4-2) Sommer; Korb, Vestergaard, Christensen, Wendt; Herrmann, Dahoud, Kramer, Hazard; Hahn, Stindl
Fiorentina (3-4-2-1) Sportiello; Sanchez, Gonzalo, Astori; Tello, Badelj, Vecino, M.Olivera; Valero, Bernardeschi; Kalinic

Dove vedere Borussia M’gladbach-Fiorentina

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go.